Ma davvero si può fare un test muscolare a distanza?
Sì, ed è una delle cose che stupisce di più chi inizia un percorso con me. In questo articolo ti spiego cosa succede, come funziona e perché è efficace — anche se siamo lontani.
Cos’è il test muscolare
Il test muscolare è uno strumento straordinario che ci permette di comunicare direttamente con l’intelligenza del corpo. Che sa cosa lo sostiene e cosa lo limita. Attraverso una leggera pressione su un muscolo (di solito un braccio), osserviamo se “tiene” o “cede” in risposta a stimoli corporei, frequenze, sfide verbali, affermazioni, emozioni, domande.
Il principio è semplice, quando qualcosa è in armonia con noi, il muscolo resta forte, mentre quando qualcosa crea stress o disarmonia, il muscolo si indebolisce
Ma a distanza… come si fa?
Non tocco il tuo corpo, è vero. Eppure lavoro comunque con il tuo campo.
È possibile perché siamo connessi da una rete sottile che non ha confini fisici: quella dell’energia.
Nel lavoro a distanza uso il mio corpo come “strumento ponte”/”sostituto” del tuo. Attraverso un’intenzione chiara ed il tuo permesso, mi sintonizzo con il tuo campo energetico. È come se fossi in ascolto profondo di ciò che il tuo sistema ha da dire, utilizzando il test muscolare su di me per ricevere risposte che riguardano te.
È sicuro? Funziona davvero?
Sì, è sicuro.
E sì, funziona.
Non si tratta di qualcosa di “misterioso” o esoterico: è una pratica che si basa su anni di studio, presenza, etica e precisione. Lavorare in questo modo richiede centratura, rispetto, tanta esperienza e un forte radicamento.
Le esperienze delle persone parlano chiaro: anche a distanza, il lavoro arriva profondo, mirato, trasformativo.
Perché funziona?
Perché l’energia non ha limiti di spazio.
Vuoi provarlo?
Prenota una sessione: possiamo lavorare insieme anche se siamo a chilometri di distanza.
E se ancora ti sembra strano… ti capisco. Ma fidati.. il tuo corpo ti sorprenderà.